Centro riparazioni Alfa Romeo

carrozzeria alfa romeo

Per la riparazione di un'ammaccatura o per un intervento più importante sulla carrozzeria, risulta vantaggioso rivolgersi ad un'officina autorizzata dalla casa automobilistica da cui proviene la propria auto. Nel caso della Alfa Romeo, realtà italiana appartenente al gruppo Fiat, apprezzata in tutto il mondo per l'eleganza delle sue autovetture, è possibile fare riferimento alla carrozzeria Car Pacenti di Roma.

Assistenza su tutti i modelli Alfa Romeo

Da oltre vent'anni questa ditta garantisce lavori rapidi di riparazione, che sono in grado di recuperare totalmente l'inconfondibile linea dei modelli della casa madre. Presso l'officina, il proprietario di un Alfa Romeo potrà anche accedere con facilità e a un prezzo più competitivo a eventuali pezzi di ricambio originali. Inoltre, lo staff dell'officina, che è costituito da 15 dipendenti di cui 4 verniciatori, è specializzato nell'esecuzione dei seguenti interventi su ogni tipo di modello:

  • raddrizzatura della scocca;
  • verniciatura a forno degli autoveicoli;
  • carteggiatura;
  • stuccatura;
  • lucidatura.

Un’officina all’avanguardia

Tutte queste operazioni sono rese possibili grazie all'utilizzo di attrezzature all'avanguardia, come tintobox, banchi di riscontro con dima universale, banchi sollevatori, lampade a raggi infrarossi e bracci aspiranti.

Per ricevere informazioni sulle convenzioni assicurative o per richiedere un preventivo gratuito, si può contattare il personale o visitare la sede dell' officina autorizzata Alfa Romeo che si estende su circa 1200 mq coperti e 2000 mq scoperti, in zona Roma Est.

Share by: