Pellicole oscuranti omologate

Hai deciso di applicare delle pellicole oscuranti sui vetri della tua auto? Vuoi garantire un maggiore isolamento all'abitacolo della tua vettura con l'installazione di un semplice effetto fumè sui cristalli posteriori?

La carrozzeria Pacenti Renato ha la soluzione giusta per te!

L'officina di Roma è infatti specializzata nel montaggio sui veicoli di pellicole oscuranti omologate, antigraffio e capaci di filtrare il 99% dei raggi ultravioletti.

I vantaggi dell'applicazione di pellicole

oscuramento vetri

Uno dei maggiori vantaggi dell'applicazione delle pellicole oscuranti è la protezione dai raggi solari che migliora quindi l'isolamento termico dell'abitacolo ed assicura un maggiore comfort visivo durante la guida. Oltre a questo, l'oscuramento dei cristalli permette una maggiore privacy alle persone che si trovano all'interno del veicolo e previene lo scolorimento della tappezzeria che solitamente perde la sua colorazione originale a causa dell'azione dei raggi solari.

Oscuramento vetri secondo normativa

Il personale della carrozzeria, nel pieno rispetto delle prescrizioni contenute nelle direttive 92/22/CE (vetri di sicurezza), 71/127/cee (specchi retrovisori) e 77/649/cee (campo di visibilità anteriore), effettua l'applicazione delle pellicole solo sui cristalli posteriori delle auto, e non sui vetri delle portiere anteriori e del parabrezza.

Cosa aspetti? Se vuoi richiedere un preventivo per il montaggio di pellicole fumè sulla tua auto, contatta  subito gli uffici dell'officina.

 

Share by: