LeasePlan: per aziende e professionisti

Alcune tra le maggiori società di leasing presenti sul territorio nazionale hanno scelto la carrozzeria Car Pacenti di Roma per la manutenzione delle loro flotte. In particolare questa officina, che da oltre venti anni risulta una realtà di riferimento per la riparazione della carrozzeria di ogni tipo di vettura, è convenzionata con la società LeasePlan. Questa collaborazione permette ai clienti del gruppo di noleggio a lungo termine di ottenere un trattamento di riguardo, con sconti sui pezzi di ricambio, in caso di sinistro o di guasto dell'auto.

Assistenza dedicata per auto aziendali

Centro LeasePlan autorizzato all'erogazione di servizi di assistenza sui veicoli, la ditta garantisce interventi rapidi ed efficaci anche per la manutenzione ordinaria della carrozzeria. Il servizio è rivolto a tutti quei privati e a quelle aziende che vogliono godere dei vantaggi della formula leasing: grazie a un canone fisso mensile, la LeasePlan permette infatti di pianificare i costi legati alla gestione del veicolo eliminando il rischio di dover sostenere spese non programmate.

 

Per questo servizio "all inclusive" l'officina romana si presenta come il partner ideale, poiché esegue non solo interventi sulla carrozzeria, come la raddrizzatura della scocca, la verniciatura e la lucidatura delle parti metalliche, ma anche operazioni di meccanica veloce, il cambio dell'olio e la revisione.

Per conoscere le altre società di leasing o le compagnie assicurative che hanno una convenzione con l'officina, contatta gli uffici della ditta al numero 06 2280499.

Share by: